Centro Studi Serenissima è un Istituto Privato specializzato in:

  1. Diplomi on line
  2. Corsi regolari per licei e istituti tecnici e professionali
  3. Recupero degli anni scolastici,
  4. Lezioni private individuali.
  5. Affiancamento per gli esami di idoneità e di maturità

 

Immerso nell’affascinante contesto veneziano di parchi e ville venete, l’Istituto si avvale della preziosa collaborazione didattica di docenti e di liberi professionisti con notevole esperienza nella preparazione scolastica e nel mondo del lavoro.

I Corsi Regolari e di Recupero Anni Scolastici soddisfano le esigenze di chi desidera ricevere una preparazione idonea a conseguire il diploma secondo le linee guida dei programmi ministeriali.

L’offerta formativa nei Licei contempla la preparazione nei seguenti indirizzi di studio:

  1. Liceo classico
  2. Liceo scientifico (ordinamentale)
  3. Liceo scientifico opz. Scienze applicate
  4. Liceo scientifico opz. sportivo
  5. Liceo linguistico
  6. Liceo delle scienze umane (ordinamentale)
  7. Liceo delle scienze umane opz. economico sociale

I corsi di preparazione agli esami si svolgono in un contesto di grande serenità, umanità e professionalità, con un numero limitato di studenti per lezione. Situato in posizione centrale e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, l’Istituto privato offre una preparazione di alta qualità, includendo alcuni servizi gratuiti: rientri pomeridiani con lezioni di ripasso o potenziamento, ampio park auto-moto, WiFi.

 

Centro Studi Serenissima offre prima di tutto corsi regolari ed è a contatto con studenti e docenti di molte scuole Venete che vantano esperienza pluridecennale e sono costantemente aggiornati, questo porta un notevole vantaggio per supportare anche gli studenti che si vogliono diplomare online tramite una piattaforma web per studiare a distanza.

Hai bisogno di informazioni?