Diploma Online

Il servizio di Diploma online direttamente da casa.

Diploma Online Riconosciuto dal Ministero

La modalità didattica per il Diploma Online consente di risparmiare tempo e denaro e tutti gli alunni iscritti presso la nostra scuola online potranno continuare il regolare percorso di studi oppure recuperare anni scolastici perduti, accedere all’Esame di Stato e conseguire il diploma riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione.

 

I corsi online sono la soluzione ottimale per chi non ha il tempo o la possibilità di frequentare: atleti di discipline sportive impegnati a livello agonistico o professionistico, allievi impegnati nelle accademie di musica, danza o cinema, forze dell’ ordine, persone con particolari problemi di salute, lavoratori in trasferta.

 

I diplomi vengono rilasciati da Scuole Statali o Istituti paritari riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione e quindi consentono l’accesso a Facoltà Universitarie, Concorsi Pubblici, inserimento occupazionale, ricollocazione professionale o avanzamento di carriera.

Le video-lezioni possono essere individuali o di gruppo e a seconda delle proprie esigenze personali l’alunno verrà seguito da docenti esperti e disponibili.

Le modalità di erogazione per il Diploma Online e didattica on line sono le seguenti:

 

  • su piattaforma e-learning LMS (modalità asincrona), potrai seguire le lezioni in qualsiasi momento e orario.
  • in streaming (modalità sincrona), potrai seguire le lezioni in diretta da casa attraverso il nostro servizio di streaming.
  • Blended Learning ( piattaforma e-learning LMS + lezioni in presenza), potrai seguire le lezioni in qualsiasi momento e orario, in più ci saranno delle lezioni in presenza.

 

PERCORSI DI STUDIO DISPONIBILI PER DIPLOMA ONLINE.

 

 

 

 

Il Diploma online consente a tutti di accedere al mondo scolastico direttamente e comodamente da casa.

Scrivici per costruire insieme il tuo percorso di studi per il diploma online.

Testimonianze dei nostri studenti per recupero anni scolastici e diploma online