I corsi di Formazione Aziendale hanno un obiettivo ben preciso: eliminare il gap tecnico-culturale tra l’istruzione superiore e le esigenze delle imprese. Inoltre da alcuni anni il numero di studenti diplomati dagli istituti tecnici e professionali risulta inferiore a quello richiesto dal mondo dell’artigianato e dell’impresa.

Per far collimare domanda e offerta il Centro Studi Serenissima organizza corsi di formazione mirati alle molteplici esigenze di ogni settore aziendale. Grazie ad un attento e capillare lavoro di screening sul territorio, siamo in grado di proporre corsi di disegno e progettazione CAD/CAM sia 2D che 3D in ambito meccanico, civile, impiantistico industriale e navale; corsi di Grafica ed Industrial Design; corsi di Programmazione C++, PHP e Web Design; corsi di Contabilità aziendale sulle più diffuse piattaforme gestionali; corsi di lingue europee ed orientali per managers. 

Hai bisogno di informazioni?


    Desideri avere maggiori informazioni sulla preparazione scolastica, diplomi online, formazione aziendale, corsi singoli, corsi di recupero? Compila il form sottostante, sarai ricontattato in brevissimo tempo per capire meglio quali sono le tue esigenze ed aiutarti nelle scelte.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo Telefono (richiesto)

    In che città abiti (richiesto)

    Quando preferisci essere richiamato (richiesto)

    A cosa sei interessato (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Informativa sulla privacy