Recupero anni scolastici

Diploma di Liceo

Diploma di Liceo

Studenti con diploma a Mirano, provincia di Venezia

Diploma di Liceo

Il Diploma di Liceo è l’unico titolo di studio che ti offre una preparazione a 360 gradi. Prendere il Diploma di Liceo vuol dire: accedere facilmente a qualsiasi università e superare il maggior numero di colloqui di lavoro.

Il Liceo (classico, scientifico, linguistico, socio-psico-pedagogico, …) prepara lo studente che aspira a far parte della futura classe dirigente (Scienze politiche e statistiche, Economia, Ingegneria, Scienze matematiche fisiche e naturali, Medicina e Professioni Sanitarie, Biologia, Farmacia, Giurisprudenza, Lettere classiche e moderne, Lingue, Istruzione e Ricerca, Accademia militare, etc.).

video

I corsi Regolari e di Recupero Anni Scolastici soddisfano le esigenze di chi desidera conseguire il diploma in tempi ridotti, con programmi ministeriali di più anni in uno solo e titolo riconosciuto dal MIUR.

corsi di preparazione agli esami si svolgono in un contesto sereno e con un numero limitato di studenti per lezione. Iscrizioni aperte tutto l’anno.

Richiedi informazioni


    Desideri avere maggiori informazioni sulla preparazione scolastica, diplomi online, formazione aziendale, corsi singoli, corsi di recupero? Compila il form sottostante, sarai ricontattato in brevissimo tempo per capire meglio quali sono le tue esigenze ed aiutarti nelle scelte.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo Telefono (richiesto)

    In che città abiti (richiesto)

    Quando preferisci essere richiamato (richiesto)

    A cosa sei interessato (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Informativa sulla privacy