Lezioni individuali

Nuova convocatoria Corso di Progettazione Meccanica CAD 3D INVENTOR

Si comunica che dalla settimana del 6 Febbraio  inizierà un nuovo Corso di Progettazione Meccanica su piattaforma CAD 3D Autodesk INVENTOR.

I nostri docenti hanno maturato anni di esperienza in uffici tecnici e in corsi di formazione per aziende italiane leader a livello mondiale nel settore di loro competenza (Gasparini Industries, Ducati, Ferrari, Maserati, VM Motori, etc.)

Durata: 2 mesi (60 ore).

Posti disponibili: n° 1

MIRANO (VE),
via Pigafetta 8/C
(zona Centro della Vittoria – laterale di via della Vittoria e di via Villafranca).
Tel. 041 5701441

Corso CAD 3D Autodesk INVENTOR

ASSIEME IDROPULITRICE - Corso CAD 3D Autodesk INVENTOR

Corso di Progettazione Meccanica su piattaforma CAD 3D (Feature Based Parametrica) Autodesk INVENTOR.

A chi è diretto il corso?

Il corso è rivolto agli aspiranti disegnatori-progettisti meccanici che desiderino acquisire una preparazione integrale al fine di inserirsi nelle più solide realtà aziendali del settore metalmeccanico locale e nazionale.

A cosa ti prepara?

Conoscere la tecnologia meccanica applicata alla progettazione (modulo lamiera, componenti in plastica); usare il CAD 3D tipo Feature Based Parametrica e capire il suo vantaggio strategico nella progettazione del prodotto; modellare superfici e forme complesse, assiemi saldati e con cinematismi (pistoni-cilindri attuatori); produrre tavole dei componenti creati e tavole d’assieme; conoscere l’organizzazione aziendale in modo da acquisire autonomia nell’interazione con altri reparti.

Vantaggi.

I corsi a numero molto ridotto garantiscono il massimo di efficienza nell’apprendimento e un’interazione col docente più intensa. Al corsista sarà fornita una dispensa ad hoc. Esercitazioni su licenze originali del SW . Nessuna soglia minima di iscrizioni per l’attivazione del corso. Il miglior biglietto da visita per presentarsi alle aziende metalmeccaniche del territorio.

Corso Progettazione Meccanica CAD 3D INVENTOR 2011 - Centro Studi Serenissima - Mirano, Venezia

Corso CAD 3D INVENTOR 2011 - Centro Studi Serenissima - Mirano, Venezia