Lezioni individuali

Nuovo Corso di Progettazione Meccanica CAD 3D INVENTOR 2011

Si comunica che dalla settimana del 17 Ottobre inizierà un nuovo Corso di Progettazione Meccanica su piattaforma CAD 3D Autodesk INVENTOR 2011.

Durata: 2 mesi (60 ore).

Posti disponibili: n° 3.

MIRANO (VE),
via Pigafetta 8/C
(zona Centro della Vittoria – laterale di via della Vittoria e di via Villafranca).
Tel. 041 5701441

Corso Autodesk INVENTOR 2011

Notte Bianca a Noale (VE), 23 Luglio 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corso di Progettazione Meccanica su piattaforma CAD 3D (Feature Based Parametrica) Autodesk INVENTOR 2011.

A chi è diretto il corso?

Il corso è rivolto agli aspiranti disegnatori-progettisti meccanici che desiderino acquisire una preparazione integrale al fine di inserirsi nelle più solide realtà aziendali del settore metalmeccanico locale e nazionale.

A cosa ti prepara?

Conoscere la tecnologia meccanica applicata alla progettazione (modulo lamiera, componenti in plastica); usare il CAD 3D tipo Feature Based Parametrica e capire il suo vantaggio strategico nella progettazione del prodotto; modellare superfici e forme complesse, assiemi saldati e con cinematismi (pistoni-cilindri attuatori); produrre tavole dei componenti creati e tavole d’assieme; conoscere l’organizzazione aziendale in modo da acquisire autonomia nell’interazione con altri reparti.

Vantaggi.

I corsi a numero molto ridotto garantiscono il massimo di efficienza nell’apprendimento e un’interazione col docente più intensa. Al corsista sarà fornita una dispensa ad hoc. Esercitazioni su licenze originali del SW . Nessuna soglia minima di iscrizioni per l’attivazione del corso. Il miglior biglietto da visita per presentarsi alle aziende metalmeccaniche del territorio.

Corso Progettazione Meccanica CAD 3D INVENTOR 2011 - Centro Studi Serenissima - Mirano, Venezia

Corso CAD 3D INVENTOR 2011 - Centro Studi Serenissima - Mirano, Venezia