Recupero Anni Scolastici Venezia, Mestre, Dolo, Spinea, Noale, Martellago

Presso la scuola privata e istituto Centro Studi Serenissima potrai recuperi gli anni scolastici e conseguirai prima il tuo Diploma, anche online!

Se hai abbandonato la scuola o hai riscontrato problemi nel tuo percorso scolastico, presso la scuola privata e istituto Centro Studi Serenissima di Mirano puoi recuperare il tuo anno scolastico, recuperare i tuoi anni persi e guadagnare un diploma online. Se lo desideri, puoi recuperare fino a 4 anni accademici attraverso servizi strutturati.

Pianificando attentamente le attività didattiche più adatte alle capacità e alle esigenze di apprendimento degli studenti, abbiamo studiato e ottimizzato un percorso personalizzato per ogni studente e lo abbiamo valutato in un colloquio mirato.

Monitoriamo i progressi dello studente durante tutto l’anno e interagiamo con lui e la sua famiglia per poter valutare il percorso didattico e modificare eventualmente il piano di studio, così da svolgere un lavoro mirato e personalizzato in base alle esigenze dello studente.

La Scuola privata e istituto Centro Studi Serenissima di Mirano ti aiuta a recuperare il tempo perso e a diplomarti nell’indirizzo di studi da te scelto.

Potrai conseguire il diploma in 3 anni, 2 anni o 1 anno !

Scuola privata e istituto Centro Studi Serenissima di Mirano è facilmente raggiungibile da Venezia, Mestre, Chirignago, Spinea, Zelarino, Salzano, Martellago, Maerne, Noale, Robegano, Santa Maria di Sala, Sant’Angelo di Sala, Veternigo, Dolo, Pianiga, Cazzago, Mira, Marano, Camponogara, Fiesso d’Artico.

Contattaci subito per richiedere informazioni sul recupero di anni scolastici.


    Desideri avere maggiori informazioni sulla preparazione scolastica, diplomi online, formazione aziendale, corsi singoli, corsi di recupero? Compila il form sottostante, sarai ricontattato in brevissimo tempo per capire meglio quali sono le tue esigenze ed aiutarti nelle scelte.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo Telefono (richiesto)

    In che città abiti (richiesto)

    Quando preferisci essere richiamato (richiesto)

    A cosa sei interessato (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Informativa sulla privacy